giovedì , 24 agosto 2017

Home » Corsi & Master » Master in Management e Valorizzazione dei Beni Culturali – Bicocca

Master in Management e Valorizzazione dei Beni Culturali – Bicocca

ottobre 1, 2015 4:03 pm by: Category: Corsi & Master Leave a comment A+ / A-

Il Master in Management e Valorizzazione dei Beni Culturali dell’Università Bicocca di Milano mira a costruire nuove figure professionali orientate alle Istituzioni ed Aziende dedite ai Beni Culturali.
Docenze accademiche alternate ad interventi manageriali specifici (anche a livello internazionale), consentiranno un percorso d’’inserimento aziendale progressivo. Sono previsti infatti periodi di stage formativi all’interno di Aziende private ed Enti, sia in Italia che all’estero.

Le iscrizione si chiuderanno il 13 ottobre 2015 e l’attivazione del corso è prevista a novembre 2015 con una durata annuale.

Locandina Master MVBC (2)
Link al corso

 

Master in Management e Valorizzazione dei Beni Culturali – Bicocca Reviewed by on . Il Master in Management e Valorizzazione dei Beni Culturali dell'Università Bicocca di Milano mira a costruire nuove figure professionali orientate alle Istituz Il Master in Management e Valorizzazione dei Beni Culturali dell'Università Bicocca di Milano mira a costruire nuove figure professionali orientate alle Istituz Rating: 0

Leave a Comment

scroll to top