venerdì , 18 gennaio 2019

Home » Corsi & Master » Master in TECNOLOGIE PER I BENI CULTURALI – ICT & Cultural Heritage

Master in TECNOLOGIE PER I BENI CULTURALI – ICT & Cultural Heritage

aprile 17, 2014 12:53 pm by: Category: Corsi & Master Leave a comment A+ / A-
Uni. Versus - Bari

Obiettivi
Il percorso consente di acquisire conoscenze e competenze spendibili nel settore dei beni culturali ed archeologici, orientate ad utilizzare a pieno le potenzialità delle nuove tecnologie dell’informazione e delle comunicazioni e a progettare rinnovati modelli di fruizione e gestione integrata, in grado di stimolare interesse, soddisfare le esigenze di informazione e sollecitare una più consapevole e corretta fruizione.

Sbocchi occupazionali
Il profilo professionale d’uscita, in possesso di specifiche competenze pedagogiche, storico- artistiche, archeologiche e tecnologiche, può trovare naturale collocazione presso enti locali, istituzioni culturali pubbliche e private, sovrintendenze, aziende e fondazioni.

Scadenza domande di iscrizione: 5/12/2011

link

Master in TECNOLOGIE PER I BENI CULTURALI – ICT & Cultural Heritage Reviewed by on . Uni. Versus - Bari  Obiettivi Il percorso consente di acquisire conoscenze e competenze spendibili nel settore dei beni culturali ed archeologici, orientate ad Uni. Versus - Bari  Obiettivi Il percorso consente di acquisire conoscenze e competenze spendibili nel settore dei beni culturali ed archeologici, orientate ad Rating: 0