lunedì , 18 dicembre 2017

Home » Corsi & Master » Riparte il master per Progettare Eventi Culturali alla Cattolica di Milano

Riparte il master per Progettare Eventi Culturali alla Cattolica di Milano

dicembre 3, 2015 7:00 pm by: Category: Corsi & Master 1 Comment A+ / A-

Università Cattolica e Politecnico di Milano ripropongono il Master Progettare Cultura, che giunto alla sua decima edizione, nasce con l’obiettivo di formare nuove figure professionali che creano e comunicano  progetti culturali in diversi ambiti: le arti visive, multimediali e del design (come project manager o curatori di eventi espositivi e interventi d’arte), la valorizzazione del territorio fondata sulle risorse e il turismo culturali (come consulenti di sviluppo territoriale per gli enti locali).

Il Master si propone inoltre di formare all’autoimprenditorialità per dare vita a nuove imprese culturali e sociali.

Scadenza domande: 20 ottobre 2016

Info e iscrizioni: almed.unicatt.it

Riparte il master per Progettare Eventi Culturali alla Cattolica di Milano Reviewed by on . Università Cattolica e Politecnico di Milano ripropongono il Master Progettare Cultura, che giunto alla sua decima edizione, nasce con l’obiettivo di formare nu Università Cattolica e Politecnico di Milano ripropongono il Master Progettare Cultura, che giunto alla sua decima edizione, nasce con l’obiettivo di formare nu Rating: 0

Comments (1)

  • Author Image

    User00

    Master dai buoni contenuti ma purtroppo caratterizzato dalla cattiva gestione del percorso di stage e dalle scarse possibilità d’inserimento nel mercato lavorativo. Project work poco stimolante.

Leave a Comment

scroll to top