martedì , 18 giugno 2019

Home » Dai musei » multimedia » Un aperitivo rinascimentale, multisensoriale e multimediale!

Un aperitivo rinascimentale, multisensoriale e multimediale!

novembre 10, 2014 10:31 am by: Category: multimedia Leave a comment A+ / A-

Leonardoamilano fa rivivere il rinascimento (è il caso di dirlo) con gusto!
Ogni venerdì fino al 30 gennaio 2015 si potranno seguire le tracce di Leonardo tra gli odori e i sapori della Milano dell’epoca. Vi verrà offerto un viaggio nella Storia attraverso la cucina del tempo con degli assaggi da un menù degno di un principe, riprendendo le ricette di Martino da Como, cuoco della corte milanese del XV secolo. Sorseggiando del vino speziato non mancheranno racconti e aneddoti sulla corte di Ludovico il Moro e Beatrice d’Este, in un’atmosfera riscaldata dalla musica del tempo, in un insieme di immagini e video pensati per rendere ancora più coinvolgente l’immersione nel tempo.

L’aperitivo rinascimentale richiede circa 90 minuti e si svolge ad “Art in the city” in va Medici 15, una piccola strada del centro di Milano (a 10 minuti circa a piedi dal Duomo).

Link per prenotazione

Un aperitivo rinascimentale, multisensoriale e multimediale! Reviewed by on . Leonardoamilano fa rivivere il rinascimento (è il caso di dirlo) con gusto! Ogni venerdì fino al 30 gennaio 2015 si potranno seguire le tracce di Leonardo tra g Leonardoamilano fa rivivere il rinascimento (è il caso di dirlo) con gusto! Ogni venerdì fino al 30 gennaio 2015 si potranno seguire le tracce di Leonardo tra g Rating: 0

Leave a Comment

scroll to top