Wednesday , 21 October 2020

Home » Corsi & Master » Corso di Perfezionamento in Economia e Management dei Musei e dei Servizi Culturali

April 17, 2014 12:14 pm by: Category: Corsi & Master Leave a comment A+ / A-
Università di Ferrara

Il corso si propone di fornire conoscenze e competenze rivolte allo sviluppo e al miglioramento delle attività e dei servizi culturali, adottando metodologie didattiche innovative, e con una forte prospettiva internazionale. Intende offrire competenze utili alla pianificazione, programmazione e gestione di istituzioni e organizzazioni che operano nel campo dei beni culturali.

Il corso si rivolge a professionisti già inseriti nell’ambito di musei, di enti pubblici e privati e di organizzazioni, profit e non profit, di natura culturale.
E’ aperto inoltre a giovani laureati, che intendono perfezionarsi nel campo dell’organizzazione e gestione dei musei, dei servizi e dei beni culturali, con una visione complessiva dei problemi e una conoscenza adeguata delle esperienze e dei progetti innovativi, anche con un respiro di carattere internazionale.

link

Corso di Perfezionamento in Economia e Management dei Musei e dei Servizi Culturali Reviewed by on . Università di Ferrara Il corso si propone di fornire conoscenze e competenze rivolte allo sviluppo e al miglioramento delle attività e dei servizi culturali, ad Università di Ferrara Il corso si propone di fornire conoscenze e competenze rivolte allo sviluppo e al miglioramento delle attività e dei servizi culturali, ad Rating: 0