• Musei-it

Corso breve online in Visual Communication per l’Arte e la Cultura

Corso in Visual Communication per l’arte e la cultura

Uno dei grandi vantaggi del digitale è dare vita alle proprie idee culturali, anche se si è giovani, anche se si è geograficamente lontani dai grandi centri, dai grandi musei, dalle gallerie importanti. Per questo accanto alla formazione umanistica noi di InvisibleStudio abbiamo sempre cercato di fornire una formazione tecnica: perchè nel digitale bisogna per forza “sporcarsi le mani”.

Ecco perchè abbiamo deciso di creare un corso breve online squisitamente tecnico, con docente Stefania Boiano co-fondatrice in InvisibleStudio e Digital Designer premiata e pubblicata a livello internazionale.

Nel corso Stefania insegnerà i tre programmi di Adobe, Photoshop, Illustrator e Indesign, con un taglio unico, completamente dedicato all’arte e la cultura. 6 giornate in 6 settimane, un corso intensivo “Zero to Hero” per conoscere questi software e soprattutto per capire come usarli nei propri progetti culturali. Un corso online live, interattivo, a numero chiuso, in cui ci si conosce, ci si mette alla prova, si impara davvero.

Ricordiamo che musei e associazioni culturali possono acquistare i software Adobe col 60% di sconto registrandosi presso il sito www.techsoup.it

6 settimane, un giorno alla settimana, a partire dal 15 gennaio 2021 Info e iscrizioni: www.invisiblestudio.net/academy

18 views0 comments