Communicating the Museum

Istanbul – Turchia –  dal 9 al 12 settembre 2015

Dopo New York, Madrid, Stoccolma e Sydney, “Communicating the Museum”, la conferenza sulle communication arts tra le più importanti del mondo, si svolgerà dal 9 al 12 settembre 2015 a Istanbul. Il tema del 15 ° convegno sarà “Contemporary”. Durante i quattro giorni, i partecipanti potranno ascoltare i discorsi programmatici e dibattiti coinvolgenti su come affrontare le sfide del mondo del museo nel 21° secolo con idee contemporanee e innovative. “Istanbul, con il suo eccitante mix di cultura antica e la sua scena artistica contemporanea in rapida crescita è la scelta perfetta per la 15° edizione di Communicating the Museum”, ha dichiarato Corinne Estrada, Direttore del CTM. “In nessun’altra città europea la scena culturale è così dinamica come a Istanbul, sarà quindi il luogo ideale per una conferenza stimolante e affascinante “. Communicating the Museum sarà presentato ufficialmente durante CTM14 2015 a Sydney il 7 novembre 2014.

Contatto Janine Kersten CTM15 Project Manager jkersten@agendacom.com