Strategic Arts Management Master Class Milano

Milano - sede deiFrigoriferi Milanesi (Via G.B Piranesi) - 17 e 18 maggio 2014

Partono il 5 marzo le iscrizioni alla nuova edizione di Strategic Arts Management Master Class. Un prezzo speciale è riservato ai primi che si iscrivono entro il 21 marzo. Non perdete questa occasione!

SAM Master Class risponde alla domanda di nuove visioni progettuali nel sistema culturale al fine di esplorare in modo efficace e sostenibile i mercati dell’arte e della cultura. È un confronto critico e progettuale focalizzato sulla sperimentazione di forme inedite di creazione, produzione e scambio di saperi tra giovani professionisti della cultura e un team multidisciplinare di esperti internazionali.

Nelle due giornate le idee e le esperienze progettuali saranno condivise, messe a fuoco e analizzate da molteplici prospettive: i mercati emergenti dell’arte; le opzioni strategiche degli arts manager; la gestione delle risorse finanziarie, tecnologiche e umane; gli strumenti della comunicazione; le relazioni con il territorio. È un’opportunità unica per creare un nuovo network tra progettisti culturali, esperti e organizzazioni del sistema dell’arte.

La deadline per iscriversi è il 13 maggio 2014.